Akragas , le parole del Direttore Sportivo Ernesto Russello.

Tramite i profili ufficiali del club, il Direttore Sportivo dell’Akragas Ernesto Russello ha commentato l’attuale situazione che stiamo attraversando . Di seguito ecco le parole del direttore sportivo biancazzurro: “Sono convinto che la Federazione troverà una soluzione, anche a costo di giocare nei mesi di luglio e agosto. E’ necessario, secondo me, perché solo così si potrà dare continuità al sistema e iniziare la prossima stagione. In questo momento l’obiettivo comune è uno  solo : sconfiggere il virus.

Ma quando tutto sarà finito, ognuno tornerà a guardare il proprio orticello e salvaguardare i propri interessi . Ci sono società che hanno investito tanto e che stanno continuando ad investire. L’ideale sarebbe avere qualche mese di tempo per ragionare sulle mosse da fare.

La crisi rischia di far sparire un terzo delle società che attualmente disputano il campionato di Serie D e nulla toglie che, se faremo i giusti passi, potremmo provare a bussare alle porte della Lega Nazionale Dilettanti.

In questo momento però, il pensiero va agli operatori del settore che sono senza reddito e alle loro famiglie. L’importante è superare questo incubo “.