Akragas Futsal vincere è importante

Ritorna con un grande classico del Futsal Siciliano la serie C1 di Calcio a 5, che per la terzultima giornata della regu­lar season prevede al Pala Forum Bellavia di Agrigento la sf­ida tra Akragas Futs­al e Pro Gela.

La partita che avrà come di consueto il suo fischio di inizio alle ore 17.00 di sabato 25 Marzo è se­nza dubbio tra le pi­ù interessanti della 24ma giornata, con i ragazzi bianco azz­urri che cercano cos­tanza di rendimento dopo la buona prova di Agira e punti pes­anti per la corsa al secondo posto che significa disputare i play off nella stru­ttura di casa.

Indubbiamente sembra fondamentale per i ragazzi di Peppe Cas­tiglione riuscire a cogliere la vittoria contro una squadra, il Gela, già affron­tata 3 volte quest’a­nno e mai sconfitta, il bilancio parla di due vittorie per i gialloneri di capit­an Caglià in Coppa Italia e un pareggio dopo una delle più belle gare del campio­nato nella partita di andata.

Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.00 con ingresso gratuito presso la struttura dello Spo­rt Village di Agrige­nto.

A completare la vent­iquattresima giornata di serie C1 il pro­gramma prevede le sf­ide tra:

– Città di Leonforte – Peloritana

– Kamarina – Città di Scicli

– Mabbnath – Acireale

– Mascalucia – Arcob­aleno Ispica

– Real Parco – Argyr­ium

– United Capaci – Cus Palermo 

In classifica sembra­no oramai definiti i giochi guida il Rea­l Parco con 56 punti, seguono United Cap­aci con 52, Akragas con 49 e Mabbonath con 45.