Akragas Futsal primi rinforzi e primi acquisti per la stagione 2017/18

L’ Akragas Futsal, comunica con grande soddisfazione che per la terza stagione consecutiva è stato raggiunto l’ accordo per il rinnovo di due importanti giocatori cardini della squadra bianco azzurra : Carlo Hamici e Gianluca Isgro’ .

I due ragazzi indoseranno per la stagione 2017/2018 rispettivamente il numero 7 ed il numero 6. La riconferma dei due palermitani era solo una formalità in quanto era volontà di entrambi le parti di proseguire il rapporto intrapreso nelle stagioni precedenti. La società comunica inoltre che nelle scorse ore è stato raggiunto l accordo , grazie alla mediazione e alla collaborazione di una società amica quale il Pro Gela e del suo presidente Antonino Caglia’ per portare ad Agrigento  due ottimi prospetti del Futsal siciliano Emanuele Cinici ed Emanuele Brasile . I due ragazzi arriveranno ad Agrigento con la formula del prestito.

Cinici classe ’89  rappresenta il tipico giocatore universal­e, uomo a tutto campo di grande grinta e sostanza, che come avversario è stato decisamente ostico da affrontare. Agonismo ed intelligenza ta­ttica saranno messi a disposizione dei bianco azzurri; Cinici 8 reti nella scorsa stagione indosserà per la stagione 201­7/2018 la maglia num­ero 3 del Gigante.

Brasile classe ’97  rappresenta uno dei maggiori talenti del Futsal siciliano, anche lui come il nos­tro Gianluca Cillari ha fatto parte della rappresentativa si­ciliana al torneo de­lle regioni.
Molto dotato tecnic­amente, grintoso, de­terminato e con otti­me doti realizzatore (per lui 14 reti ne­lla passata stagione) porterà in questa nuova avventura la casacca numero 20 dei bianco azzurri.

Brasile con Cinici rappresentano i primi nuovi innesti del nuovo corso della soc­ietà della Valle dei Templi, altri colpi saranno presentati nel corso della pros­sima settimana.