Akragas Futsal a forza sette

Partita a senso unico quella che ha visto trionfare l’Akragas Futsal allo Sport Village di Agrigento contro il Villaurea Calcio A 5 con il risultato di 7 a 2.

Partita dominata e mai stata in discussione quella che una buona cornice di publico ha visto ieri pomeriggio nella struttura agrigentina. Inanella così la terza vittoria consecutiva la squadra biancazzurra di mister Castiglione portandosi a quota 33 punti in classifica.

Le reti: per i padroni di casa Isgró, Toledo, Brasile e Colore per loro una doppietta a testa; per gli ospiti Lucchese e Fava.

Vittoria che mantiene la formazione della Valle dei Templi sempre al terzo posto in classifica; le vittorie di Bagheria e Mabbonath lasciamo inalterati i distacchi tra le prime tre della classe.

Archiviata la gara la compagine biancazzurra e già concentrata in vista della prossima giornata di campionato dove dovrà far visita al Palermo Calcio A 5 di Misseri & C,squadra sempre temibile sul sintetico casalingo.

La squadra e la società biancazzurra dedicano la vittoria ad Alessandro Di Gangi giovane biancazzurro coinvolto nella giornata di venerdì scorso in un brutto incidente che fortunatamente ha creato solo un brutto spavento alla famiglia e alla società akragantina. “Ti aspettiamo GIGANTE si legge in una nota della società della Cittá dei Templi”.