Akragas Futsal alla ricerca della vittoria

Lo scontro tra l ‘ Akragas Futsal del Presidente Alfonso Russo ed i rosa nero del United   Capaci, rappresenta indubbiamente per questa giornata uno dei big match del campionato di calcio a 5 dove entrambe le squadre lotteranno fino al ‘ ultimo minuto per aggiudicarsi la vittoria finale.

 

Nel match di andata fu’ la squadra dei Città dei templi ad imporsi dopo una partita tosta per tutti i 60 minuti di giuoco.

 

Ma le squadre arrivano a questo attesissimo big match con il morale completamente diverso: gli uomini di Castiglione dopo la cocente sconfitta subita in casa contro la capolista Real Parco a tanta voglia di rifarsi e agganciare proprio in 2 posizione i rosa nero che sabato scorso in un campo difficilissimo si sono in posti per 7 a 3 contro il Kamarina e hanno scavalcato  in classifica la squadra di mister Castiglione.

Sarà una gara molto importante per entrambe le squadre in quando la squadra akragantina vuole raggiungere in classifica generale la seconda posizione per garantirsi di giocare i play off tra le proprie mura amiche invece per i ragazzi del Capaci vincere è d ‘ obbligo per continuare la rincorsa alla capolista Real Parco che rispetto alla squadra rosanero ha un solo punto di vantaggio.  

Insomma sono tanti gli ingredienti per assistere ad un match strepitoso e molto interessante.

 

Oltre alla partitissima del Paladonbosco il programma della ventunesima giornata prevede un’altra sfida molto interessante e cioè quella tra Real Parco e Mabbonath   per la lotta alla promozione diretta e l’accesso ai play off.

 

Nello specifico l’ottava di ritorno prevede:

 

Argyrium – Città di Leonforte

 

C.U. S. Palermo – Kamarina

 

Città di Scicli – La Garitta Acireale

 

Pro Gela – Mascalucia

 

Real Parco – Mabbonath

 

Sport Club Peloritana – Arcobaleno Ispica

 

United Capaci – Akragas Futsal

 

 

In classifica guida il Real Parco con 50 punti ad inseguire United Capaci a quota 49 e l ‘ Akragas Futsal a quota 46.