Partnership tra Akragas e Casteltermini Calcio. Le due società hanno siglato un accordo di collaborazione sportiva. A comunicarlo la società biancazzurra in un post sui social. ” Per i due club – scrivono- rappresenterà un’opportunità unica per condividere risorse, esperienze e competenze nel mondo del calcio. Il progetto sarà supportato e sviluppato in cooperazione con l’African Talents Agency.
L’obiettivo principale – aggiungono- sarà la crescita complessiva e sportiva nell’ambito del calcio regionale per il Casteltermini, e di quello nazionale per l’Akragas. Diverse saranno le opportunità per i talenti che vorranno vestire in categorie
importanti la maglia gloriosa del Gigante, transitando in una delle piazze più appassionate come quella del Casteltermini, importante vetrina del calcio siciliano.
Uniti, i patron Michele Pelliteri e Giuseppe Deni, mireranno a raggiungere traguardi ambiziosi rafforzando le due società ed entusiasmando i rispettivi tifosi, stimolando anche i giovani talenti locali a perseguire e coltivare i propri sogni calcistici nella propria terra”. Concludono. Una collaborazione che potrebbe diventare un’opportunità per creare un vivaio di giovani da poter inserire nel calcio locale e non solo.