Akragas arriva Klaric, il Procuratore : Ha fame e voglia di dimostrare

Klaric è appena atterato a Catania! Prende la maglia N9


Ha fame quindi ha grande voglia di dimostrare“. Così Gianluca Arnuzzo, procuratore di Danijel Klaric, presenta il giovane calciatore classe 95, che questa mattina firma un contratto di 5 mesi con l’Akragas.

L’austriaco-croato è nato a Vienna e vanta un esperienza con la maglia dello Sturm Graz. Per venire ad Agrigento ha rinunciato a due anni e mezzo di contratto con la Fidelis Andria dove il calciatore ha giocato poco o nulla, ma perchè ?

Perche Favarin non utilizza i giovani; insieme a lui hanno giocato poco, i vari Valotti, Starita, Minicucci, Masiero, Ovalle, ma posso dirvi che il DS dell’Andria lo riteneva il miglior attaccante in rosa“.

 

Cinque mesi di contratto non sono pochi ?

 

“C‘è l’impegno di valutare il suo futuro.  L’obiettivo è quello di dimostrare di valere e poi tutto verra’ da sè. Danijel Klaric viene ad Agrigento perchè ha fame, necessità di giocare e ha bisogno di una squadra che crede ed investe sui giovani e l’Akragas è la squadra giusta“.

 

Klaric è atteso all’aeroporto di Catania questa mattina, subito la firma del contratto e poi sarà immediatamente arruolabile per la delicata trasferta di Francavilla. (DV)

LE FOTO DI Danijel Klaric CON LA MAGLIA DELLA Fidelis Andria

 



In questo articolo: