Akragas, allenamento all’Esseneto: si rivede Fabio Aveni

L’Akragas è tornata ad allenarsi, oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto di Agrigento. L’Ufficio Stampa ha diffuso comunicato stampa e foto:
I biancoazzurri preparano la finale di ritorno dei playout contro il Melfi di domenica 28 maggio, alle ore 16, allo stadio Esseneto. La squadra di mister Raffaele Di Napoli ha svolto circa due ore di lavoro, alternando la fase aerobica con quella tecnica.
Tutti disponibili in casa Akragas. È tornato in gruppo anche l’esterno offensivo Fabio Aveni, clinicamente guarito dall’infortunio al ginocchio.
La squadra tornerà ad allenarsi domani, mercoledì 24 maggio, alle ore 16, allo stadio Esseneto.
La Società Akragas Città dei Templi, inoltre, si congratula con il Raffadali calcio per la promozione nel campionato di Eccellenza. Il presidente Silvio Alessi afferma: “I miei vivissimi complimenti alla società gialloverde per il ritorno in Eccellenza, nel massimo campionato di calcio della Sicilia. Il Raffadali merita questi palcoscenici e l’augurio è quello che la società possa continuare a crescere calcisticamente per regalare ulteriori soddisfazioni ai propri tifosi”.



In questo articolo: