AgrigentoOggi dà il benvenuto a Centro Mega

Anche Centro Mega, come altre aziende, ha deciso di sostenere il nostro giornale online AgrigentoOggi diretto da Domenico Vecchio. 

Il brand “Centro Mega – Il Mondo delle Scarpe” nasce nel 1994 con l’inaugurazione del primo store a Palermo nel quartiere di Bonagia – Falsomiele ma La Lojacono commerciale SpA è un’azienda che opera nel mercato della distribuzione di calzature civili e sportive dal 1973. In pochissimo tempo è diventata una delle più importanti realtà sul territorio nazionale ed un punto di riferimento per il Centro Sud Italia. Nel corso degli anni, sono state sviluppate nuove importanti aree strategiche, una su tutte il comparto sportivo, settore nel quale l’azienda è oggi leader indiscusso in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania ed oggi la Lojacono Commerciale SpA è distributore ufficiale Nike Italia.

“Centro Mega” punta ad un’ampia e trasversale offerta mirata a soddisfare le più disparate esigenze in termini di età, gusto e possibilità di spesa. Offre moda giovane, classica, comfort, sport e tempo libero. Calzature per ogni momento e tipo di utilizzo, nel costante rispetto di due fattori vincenti: la qualità e la convenienza. Pensa per tutta la famiglia con i migliori marchi presenti sul mercato come Nero Giardini, Geox, Primigi, Frau ed altri ancora.

La nuova sfida per il brand Centro Mega si gioca nel nostro territorio: un nuovo store ad Agrigento. Sabato 13 Aprile sarà infatti inaugurata la nuova sede nella Città dei Templi, precisamente in Viale Cannatello 54 in località Villaggio Mosè, polo commerciale naturale in grande espansione. In occasione dell’apertura 20% di sconto su tutto fino al 28 aprile. Spazio anche ai bambini con Baby Village Party con Bing, uova di cioccolato e tante sorprese.

1000 mq di esposizione di scarpe per tutti i gusti ed inoltre, per lo sport ed il tempo libero, c’è Mega Athletic, il grande reparto di calzature e abbigliamento sportivo con i migliori marchi internazionali Nike, Adidas e Converse. Di certo Centro Mega non deluderà le aspettative. (Foto Copertina Centro Mega Palermo)