Agrigento, una Fiera per costruire” incontra gli Ordini professionali della provincia

“Una Fiera per costruire” incontra gli Ordini professionali della provincia di Agrigento

In programma seminari con l’attribuzione dei crediti formativi per i professionisti

 

Sicurezza sui luoghi di lavoro, energie rinnovabili e agevolazioni fiscali. Sono questi i temi che saranno trattati nel corso dei seminari degli Ordini professionali che partecipano all’evento “Una fiera per costruire”, in programma dal 22 al 25 giugno prossimo al Centro commerciale Città dei Templi, ideato e promosso da Gianpaolo Baio e Angelo Buscaglia di Gea Comunicazione & Marketing.

L’appuntamento con l’approfondimento è fissato nell’area Ristoro del Centro commerciale, negli orari pomeridiani; si comincia giovedì, alle 17, con il convegno dal titolo “La sicurezza è libertà …nella consapevolezza dei rischi che si corrono e adottando le giuste misure di prevenzione e protezione”.

Venerdì, sempre alle 17, l’attenzione sarà centrata sulle energie rinnovabili con il seminario dal titolo “Cambiamo clima.  Sistemi e tecniche per affrontare le sfide energetiche del futuro in accordo con la grande preoccupazione planetaria sui cambiamenti climatici”.

Il terzo appuntamento è fissato per sabato, alla stessa ora, con il dibattito sulle agevolazioni fiscali dal tiolo “Fisco: se lo conosci ci guadagni. Le opportunità di legge sulle agevolazioni fiscali nel settore edilizio consentono di avere rimborsato fino all’85 per cento dell’investimento (Sisma bonus) ma pochi lo sanno”.

La partecipazione ai seminari è aperta a tutti e saranno riconosciuti i relativi crediti per l’aggiornamento professionale dei professionisti dei rispettivi Ordini e Collegi professionali.

La presentazione dell’evento è a cura di Denise Inguanta, blogger di Lettera D.