Lite nei pressi di un bar della via Atenea. Protagonisti un sessantenne e un trentenne, entrambi di Agrigento. Ad evitare il peggio l’intervento dei poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.
Tra i due uomini, l’altro pomeriggio, è scoppiata una accesa discussione sotto gli occhi di decine di passanti. Sarebbero volate parole grosse e qualche frase dal tenore offensivo.
Da lì a poco la situazione sarebbe precipitata, e i due avrebbero iniziato a spintonarsi. A quel punto il sessantenne, è andato in escandescenza, ed avrebbe schiaffeggiato il trentenne. Ma non si sarebbe fermato ed ha cercato di colpirlo ancora.
Sono stati alcuni passanti attirati dalle urla e preoccupati, che ci potesse scappare una tragedia, a rivolgersi al centralino d’emergenza 112. L’intervento di alcune persone e commercianti prima, e degli agenti delle Volanti dopo, ha evitato che la zuffa sfociasse in qualcosa di più grave.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
