Agrigento, per la prima de “La Fuitina sbagliata” i “I Soldi Spicci” saluteranno i presenti in sala

Agrigento, per la prima de “La Fuitina sbagliata” i “I Soldi Spicci” saluteranno i presenti in sala. L’appuntamento, da non perdere, è per mercoledì alle 20,30. Prima della proiezione il duo saluterà i presenti in sala al Cinema Astor di Agrigento, orario fissato per le 20,30.

Ormai da diversi anni, grazie alla simpatia travolgente e alle trovate sempre geniali, i Soldi Spicci sono diventati un idolo per il pubblico siciliano e non solo, un idolo arrivato finalmente anche al cinema con un film intitolato “La fuitina sbagliata”, diretto da Mimmo Esposito.

Al fianco dei due protagonisti, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, ci sono anche Barbara Tabita, volto noto della tv italiana per avere interpretato numerosi ruoli al fianco di Ficarra e Picone, e anche i due comici Toti e Totino. La pellicola è distribuita da Rai 01 Distribution e Cattleya.

Annandrea e Claudio, dopo anni di fidanzamento hanno deciso di porre fine alla loro relazione tanto che Annandrea ha anche un nuovo fidanzato. Eppure nel loro paese di origine nessuno sa come stanno realmente i fatti e le rispettive famiglie addirittura hanno deciso di stringere un sodalizio economico che porterà alla produzione del “cannolo degli innamorati” risultato del connubio gastronomico tra la ricotta prodotta dalla famiglia Casisa e le cialde dei cannoli prodotti dai Vitrano, rispettivamente le famiglie di Claudio e Annandrea.

Da anni tutti attendono l’unione della coppia davanti a Dio pertanto l’arrivo dei due “ex” fidanzati scalda gli animi di amici e conoscenti, ma soprattutto dei parenti che non perdono tempo per trasformare l’unione dei due in un’occasione per fare business.

Claudio promette ad Annandrea di raccontare ai familiari la verità, ma la promessa sarà mantenuta?

“La fuitina sbagliata” è al cinema Astor di Agrigento dall’ 11 ottobre. Orario degli spettacoli 18.30-20.30-22.30