Tanta curiosità alla Valle dei templi per la rievocazione storica del “Trionfo di Esseneto”, l’agrigentino vincitore per ben due volte delle Olimpiadi.
Approfittando anche dell’ingresso gratuito che la Valle dei Templi promuove ogni prima domenica del mese, i turisti hanno potuto assistere alla rappresentazione organizzata da “Pastactivity”.
E’ il secondo anno che l’associazione richiama alla Valle dei Templi un tappeto di gente: già dodici mesi fa, infatti, era stata proposta la conquista di Akragas che aveva riscosso enorme successo. Quest’anno è stato servito il bis.
“Sono felice per la riuscita di questa manifestazione – ha spiegato il diretto del Parco Archeologico Giuseppe Parello – perché rappresenta un progetto di condivisione del patrimonio.”
Le Immagini di Giuseppe Baldo-
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp