Agrigento, il centrosinistra avrà il suo candidato sindaco

“Il centro sinistra avrà il suo candidato sindaco”. Ad affermarlo è stata la consigliere comunale e dirigente Articolo 1, Angela Galvano nel corso di un’intervista televisiva. Galvano è tra le indiziate numero uno per ricoprire questo ruolo. Aumentano quindi le candidature a sindaco della città dei templi.

“Giovedì scorso – dice la Galvano sera al Caffè Letterario “Luigi Pirandello” CAOS si è svolto un partecipato incontro promosso da ART 1 e Sinistra Italiana, nel corso del quale cittadini ed associazioni si sono confrontati per discutere di un programma politico di sinistra per la città di Agrigento”.

La Consigliera comunale e Dirigente Regionale di ART 1 Avv. Angela Galvano afferma: “durante tale incontro si è sviluppato un dibattito vivace e costruttivo che ha visto emergere idee e proposte ricche di contenuti e che ha contribuito a delineare un preciso “volto” della nostra Città”.

Ed aggiunge: “nelle prossime settimane vi saranno altri appuntamenti  per approfondire le tematiche e le priorità che sono state rappresentate”.