
AGRIGENTO: CAGNARDI FIRMA UN 1+1, ZUGNO POTREBBE TORNARE, ZILLI VERSO LA CONFERMA
Agrigento ha chiuso l’accordo con Devis Cagnardi. Il tecnico bresciano ha siglato un contratto 1+1 con la Moncada dove prenderà il posto di Franco Ciani. Il club siciliano valuta il possibile ritorno di Ruben Zugno (SportLab Agency), in uscita da Bergamo, sul quale però hanno preso informazioni anche Scafati e Torino. Probabile la conferma di Giacomo Zilli (Aldi/Artoni/Di Trani) che, sebbene tentato da Udine, pare propenso ad allungare la sua permanenza in Sicilia.
Intanto l’ex Agrigento De Laurentis dopo la parentesi a Forlì potrebbe tornare nel girone ovest.
TORTONA SI ACCORDA CON QUIRINO DE LAURENTIIS
Tortona ha chiuso l’accordo con Quirino De Laurentiis (SportLab Agency). Il 27enne lungo abruzzese ha siglato un contratto 1+1 con la Bertram Yachts, che in settimana definirà la posizione di Mirza Alibegovic (escape per la serie A con sirene da Pesaro, l’ala del 1992 dovrà decidere il da farsi).
MONTEGRANARO E FRANCO CIANI INSIEME FINO AL 2021
Montegranaro ha ufficializzato l’accordo con Franco Ciani (SportLab Agency) che sostituirà Cesare Pancotto sulla panchina della Poderosa dopo avere firmato un contratto biennale. La prima decisione da prendere per il tecnico udinese sarà quella dell’eventuale conferma dell’esterno Matteo Negri (Aldi/Artoni/Di Trani) su cui c’è opzione di uscita dal contratto entro il 30 giugno. (Spicchi d’ara