Il consigliere comunale agrigentino Salvatore Borsellino si rivolge all’amministrazione Firetto e punta l’attenzione su Viale Sicilia.
“Dopo innumerevoli segnalazioni in merito, la nuova segnaletica stradale che di fatto paralizza i commercianti situati in quella zona della Città e dopo le sistematiche multe che gli utenti si vedono recapitare come pacco regalo sui propri autoveicoli– scrive Borsellino- come intende muoversi l’amministrazione Firetto e l’assessore Battaglia affinchè venga ripristinata la normalità? A quando gli interventi”?
“L’assessore Battaglia-continua- ha fatto il sopralluogo che io personalmente le avevo richiesto mesi addietro, così da rendersi conto del disagio che quotidianamente vivono quei commercianti vedendosi sparire i propri clienti vessati dalle multe e ritrovandosi con le casse delle proprie attività sempre più vuote”?.
“Assessore Battaglia i cittadini di Viale Sicilia ed il sottoscritto rimaniamo in attesa di un suo intervento volto a ripristinare la normalità che dopo trent’anni è stata stravolta. A dichiararlo il già Assessore a “a titolo gratuito” Salvatore Borsellino”, conclude il consigliere.