L’ufficio per le attività sportive del corpo nazionale dei Vigili del fuoco ha designato il Comando provinciale di Agrigento per l’organizzazione del Primo campionato nazionale Vigili del fuoco di padel, che si svolgerà da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre 2024. L’evento, oltre che sportivo, rappresenterà i valori e l’appartenenza alla famiglia dei Vigili del fuoco e vedrà la presenza di circa 100 vigili del fuoco provenienti da tutta Italia, oltre che del dirigente dell’ufficio per le attività sportive del corpo nazionale, Lamberto Cignitti.
Giovedì 17 alle ore 18 è prevista la conferenza di celebrazione della manifestazione ed il vin d’honneur presso il complesso sportivo ospitante la manifestazione “Dalli Cardillo padel club” di via Unità D’Italia 94/G, Agrigento. Sabato 19 alle ore 13 si svolgeranno le premiazioni di conclusione dei giochi, seguite da spazi di convivialità dei partecipanti. Il Dgsv Antonio Occhipinti è stato incaricato dal direttore regionale Vigili del fuoco Sicilia, Agatino Carrolo, di coordinare e collaborare con il comitato organizzatore, presieduto dal comandante di Agrigento.
La manifestazione sarà arricchita dalla presenza del prefetto Filippo Romani, del sindaco Franco Miccichè e dell’assessore con deleghe allo sport di Agrigento Costantino Ciulla.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
