Aggredito e picchiato per rubargli il marsupio. Un 25enne della Somalia, residente a Canicattì, è finito all’ospedale, dopo aver subito una rapina da parte di due delinquenti, che hanno agito a volto scoperto, alla villa comunale del viale Della Vittoria, a Canicattì. Sul caso, l’ennesimo di microcriminalità che si registra nella città dell’uva Italia, stanno indagando i poliziotti del Commissariato cittadino.
La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Il giovane ha riferito agli agenti di essere stato ripetutamente colpito al volto da due individui, che sono riusciti a sottrargli il marsupio che, pare, contenesse documenti ed effetti personali. Il somalo rapinato e ferito è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” dove i medici, dopo le cure del caso, gli hanno diagnosticato traumi guaribili in una settimana.
Raccolta la denuncia, a carico di ignoti, gli agenti hanno avviato le indagini per cercare di identificare i due malviventi, che hanno rapinato l’immigrato.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
