Il vice Presidente del Consiglio comunale Salvatore Falzone aderisce e si candida nella lista di Fratelli d’Italia.
Il vice Presidente uscente del Consiglio comunale di Agrigento, Salvatore Falzone, annuncia la propria candidatura al Consiglio comunale nella lista di Fratelli di Italia, a sostegno della candidata Sindaco, Daniela Catalano.
“La decisione di mettermi nuovamente a servizio della mia citta’ e dei miei concittadini è la naturale conseguenza di un impegno serio e costante, iniziato cinque anni fa, che si rinnova adesso con l’adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia.
Scendo in campo al fianco della candidata a Sindaco, Daniela Catalano, per dare voce e rappresentanza ai bisogni dei più deboli e contribuire al rilancio socio economico della nostra città.
Daniela Catalano è per qualità caratteriali, competenza, capacita’ progettuali e amministrative, il miglior candidato Sindaco per la città di Agrigento.
Una giovane donna impegnata, una professionista distintasi per un’attività politica e sociale costante e per come ha rivestito il ruolo di Presidente del Consiglio, nelle tante battaglie portate avanti insieme nell’interesse della città e dell’Ente comunale, a cominciare dalla stabilizzazione dei precari.
Per queste ragioni la scelta di aderire a Fratelli di Italia deriva da una valutazione approfondita sulle qualità umane e politiche dei rappresentanti locali, come quelle dell’amico Lillo Pisano, e nazionali, e sulla condivisione di sentimenti e ideologie per aprire un nuovo positivo capitolo della storia politica della città di Agrigento “
Agrigento, Calogero Pisano e Fabio La Felice: Benvenuto in Fratelli d’Italia al vice Presidente del Consiglio comunale Salvatore Falzone.
Il dirigente nazionale, Calogero Pisano, ed il portavoce provinciale, Fabio La Felice, esprimono soddisfazione per l’adesione a Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale, Salvatore Falzone, e dichiarano: “Diamo il benvenuto a Salvatore Falzone, persona stimata da tutti, oltre che per le sue doti politiche, per il suo garbo e la sua disponibilità.
Un ingresso importante, quello del vice Presidente di aula Sollano, che testimonia la bontà e l’attrattività del progetto politico di Giorgia Meloni e la crescita continua del partito ad Agrigento ed in provincia.
A Salvatore Falzone, che andrà a rafforzare ulteriormente la nostra lista di candidati al consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative, vanno gli auguri di tutto il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia”.
Paola Antinoro e Giuseppe Milano: Adesione Salvatore Falzone valore aggiunto, Fratelli d’Italia sempre più forte
Con una nota congiunta, il coordinatore cittadino, Paola Antinorilo, ed il vice coordinatore, Giuseppe Milano, esprimono grande soddisfazione per l’adesione a Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale di Agrigento, Salvatore Falzone: “Siamo felici dell’ingresso in Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale, Salvatore Falzone, che accogliamo con grande affetto.
Salvatore Falzone, pur essendo il più giovane consigliere comunale in carica, ha dimostrato, nella consiliatura che sta per concludersi, di avere grande competenza e conoscenza della macchina amministrativa, doti che auspichiamo possa portare, essendo candidato nella nostra lista, anche nella prossima.
A Salvatore i nostri migliori”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp