AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Scritte minacciose per presidente Consiglio comunale

Scritte minacciose per presidente Consiglio comunale

2 Luglio 2025
in Cronaca, dalla provincia, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Alcune scritte ingiuriose e minacciose sono comparse sui muri perimetrali del Consorzio di Bonifica 3 di Agrigento sede di Naro, in zona diga San Giovanni. Nel mirino di ignoti delinquenti è finito Giuseppe Passarello, 48 anni, che è dipendente del Consorzio, oltre a essere presidente del Consiglio comunale di Naro. “Passarello devi morire sbirro”. L’esponente politico ha presentato denuncia, a carico di ignoti. Delle indagini, per cercare di identificare l’autore o gli autori della scritta fatta con una bomboletta spray di colore nero, si stanno già occupando i carabinieri della Stazione cittadina. Non ci sono dubbi, che le minacce rivolte a Passarello siano rivolte quasi sicuramente alla sua attività lavorativa e non alla carica di presidente del Consiglio comunale.

Il sindaco di Naro, Milco Dalacchi ha espresso solidarietà al presidente del Consiglio comunale di Naro. “Passarello è vittima di un vile e inaccettabile atto intimidatorio – afferma il primo cittadino -. Condanniamo con assoluta fermezza questo gesto ignobile, che offende non solo una persona perbene ma anche le istituzioni democratiche che rappresentiamo. Non permetteremo che la violenza, la paura o l’intimidazione trovino spazio nella nostra comunità. Abbiamo piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine, certi che sarà fatta luce su quanto accaduto e che i responsabili saranno individuati. Giuseppe, non sei solo. L’Amministrazione e tutta la città di Naro sono al tuo fianco”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: consiglio comunalepresidentescritte
Previous Post

“Politici nella commissione esaminatrice”: annullato concorso Asp, atti in Procura

Next Post

Sit-in di protesta degli autotrasportatoi dell’acqua

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025