Abusa di alcolici e crea il caos in una zona centrale e all’arrivo dei carabinieri si scaglia contro gli uomini in divisa. Senza non poche difficoltà è stato bloccato, immobilizzato e portato in caserma. E’ successo a Lampedusa. I carabinieri della Tenenza di Lampedusa, denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un quarantenne di Agrigento residente nella più grande delle Pelagie.
Deve rispondere di resistenza, oltraggio e violenza a Pubblico ufficiale, nonché di lesioni personali aggravate. Tutto quanto, nei giorni scorsi poco prima della mezzanotte, nelle vicinanze di alcuni locali della movida. L’uomo avrebbe provocato qualche fastidio a causa dell’assunzione di bevande alcoliche. Qualcuno si è rivolto al 112. I militari, appena giunti sul posto, hanno trovato l’agrigentino in atteggiamento di sfida.
Il quarantenne, all’improvviso ha preso ad agitarsi, opponendo resistenza e scagliandosi contro i carabinieri. Quindi è stato bloccato. Uno dei militari è rimasto ferito non in maniera grave.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
