Ignoti ladri si sono intrufolati nei locali di Asp di Agrigento, precisamente nella sede distaccata di via Esseneto, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, e oltre a procurare dei danni, hanno rubato le monete contenute nelle cassette dei distributori automatici di bibite, caffè e snack. Da una prima stima l’ammontare del furto ammonta ad alcune centinaia di euro.
E’ stato il responsabile dell’ufficio a presentare una denuncia, a carico di ignoti, per furto ai carabinieri. Il raid è stato compiuto l’altra notte. I malviventi per penetrare nella struttura hanno scassinato il portone d’ingresso, al piano terra dello stabile. Appena dentro hanno rovistato un po’ ovunque, poi hanno scardinato le macchinette e prelevato il denaro.
A fare l’amara scoperta della “visita” dei ladri, l’indomani mattina, sono stati i dipendenti all’orario di apertura. I militari dell’Arma, con il supporto degli specialisti della Scientifica, hanno avviato l’attività investigativa per cercare di risalire agli autori del furto. Tra l’altro nella zona ci sono delle telecamere, che avrebbero potuto riprendere qualcosa di utile per le indagini.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
