San Leone continua a crescere e a trasformarsi, confermandosi cuore pulsante dell’estate agrigentina. Nei giorni scorsi, un’altra attività si è aggiunta al già vivace panorama del litorale: è stata inaugurata, con grande partecipazione di pubblico, una nuova pizzeria sulla spiaggia, all’interno dello stabilimento “Bellavista”, sul viale Nettuno.
Una location suggestiva, immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, che torna a vivere grazie alla visione coraggiosa dei gestori. La scelta di puntare sulla ristorazione di qualità, proprio sulla sabbia, risponde alla crescente domanda di esperienze gastronomiche che sappiano coniugare gusto, relax e bellezza del paesaggio.
La nuova pizzeria rappresenta un valore aggiunto per l’offerta turistica di Agrigento, che proprio quest’anno è Capitale Italiana della Cultura. Un segnale importante di vitalità economica e imprenditoriale, che testimonia la voglia di investire sul territorio e attrarre un pubblico sempre più ampio, fatto di famiglie, giovani e turisti.
Un progetto che merita il nostro più forte “in bocca al lupo”, con l’augurio che possa diventare un nuovo punto di riferimento per chi sceglie San Leone per le sue serate estive, tra sapori autentici, mare e convivialità.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
