AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Il questore Palumbo accoglie Cesare Castelli come nuovo Dirigente della Divisione Pasi

Il questore Palumbo accoglie Cesare Castelli come nuovo Dirigente della Divisione Pasi

1 Aprile 2025
in Cronaca, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter

Il questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, questa mattina, ha accolto il vice questore, prossimo alla promozione di primo dirigente, Cesare Castelli nel suo ritorno in Questura, con l’incarico di Dirigente reggente della Divisione Pasi (Polizia Amministrativa e Sociale). Dopo un’iniziale esperienza alla Squadra Mobile e alla Divisione Anticrimine della Questura di Caltanissetta, il vice questore Cesare Castelli è stato trasferito alla Questura di Agrigento nel 2005.

Quindi ha intrapreso una variegata esperienza professionale in provincia: dal 2005 al 2008 ha diretto il Commissariato di Palma di Montechiaro, fino al 2018 il Commissariato di Porto Empedocle, dal 2018 al 2021 il Commissariato di Canicattì e fino al 2023 il Commissariato di Licata; dopo un’esperienza alla Divisione Polizia Anticrimine di Agrigento, dal marzo 2024 ha ricoperto l’incarico di dirigente del Commissariato di Sciacca, città che lascia con l’apprezzamento delle istituzioni cittadine e della comunità saccense.

Questo prestigioso incarico segna un nuovo capitolo nella sua carriera, e il Questore, i Funzionari e tutto il personale della Questura gli porgono i migliori auguri. Castelli va a dirigere la divisione Pasi della Questura che, dall’ottobre del 2022, era coordinata e diretta dal primo dirigente Corrado Empoli, andato in pensione.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: DirigentedivisionePasiQuestore
Previous Post

Turismo, campagna di FdI in Sicilia: Tappa anche ad Agrigento

Next Post

Gianluca Graci di “Fauzzeria Pizzeria Evolutiva” tra i giurati del primo Pizza Fest Agrigento

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025