Qualcuno ha esploso almeno una dozzina di colpi di pistola contro tre auto parcheggiate all’interno di una villetta, la notte tra lunedì e ieri, in contrada “Mollaca” lungo la strada provinciale 67, a poche centinaia di metri dal mare licatese. Danneggiate una Kia Sorento di proprietà di un quarantacinquenne, una Mercedes classe B di una quarantenne e una Fiat Punto di un trentacinquenne. Tutti licatesi. I mezzi erano uno vicino.
Al momento non esiste alcun elemento, che possa aiutare i carabinieri della Compagnia di Licata ad indirizzare le indagini nella direzione giusta. Non è escluso che possa trattarsi di intimidazione. La pista ritenuta più attendibile, porterebbe a pensare ad un avvertimento. Sulle carrozzerie delle macchine sono stati trovati diversi fori. La Procura di Agrigento, ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare piena luce sull’inquietante vicenda.
I carabinieri, come da procedura investigativa, hanno sentito subito sia i proprietari delle vetture. Un passaggio indispensabile per cercare di acquisire elementi utili alle indagini. Non filtrano indiscrezioni al riguardo, né dagli investigatori, né dagli inquirenti.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
