Trovata in possesso di ben 42 grammi di cocaina. Una ventiquattrenne, residente a Canicattì, è stata arrestata in flagranza di reato dai poliziotti del Commissariato cittadino. La donna, deve rispondere di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito è stata posta, su disposizione del sostituto procuratore di turno della Procura di Agrigento, agli arresti domiciliari.
L’operazione è stata portata a termine, l’altra notte, durante un servizio di controlli stradali, attuati dagli agenti della polizia di Stato. In via Montebello a Canicattì è stato imposto l’Alt a una vettura con a bordo un uomo e una donna.
Nel corso della perquisizione veicolare i poliziotti, all’interno di uno zainetto, hanno rinvenuto la polvere bianca e la somma in denaro di 515 euro. La ragazza è stata arrestata. Lo stupefacente è stato, naturalmente, posto sotto sequestro, e poi, inviato ai laboratori della Scientifica per essere analizzato. Sequestrato anche il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
