Un incendio ha ha devastato due autovetture, appartenenti al marito imprenditore e alla moglie, nel centro di Montallegro. A fuoco una Ford Focus e una Ford Ranger. Le due automobili si trovavano parcheggiate, in corso Vittorio Veneto, a poca distanza l’una dall’altra. A dare l’allarme al 112, l’altra sera, sono stati alcuni residenti della zona.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. In poco tempo è stata completata l’opera di spegnimento. Vigili del fuoco e carabinieri hanno cercato elementi utili a stabilire l’esatta natura dell’evento.
Nel corso del sopralluogo non sarebbero state trovate tracce di benzina, né bottiglie o altri contenitori generalmente utilizzati per appiccare gli incendi. La Procura ha aperto un fascicolo per fare piena luce sulla vicenda. Sulle cause del rogo non filtrano indiscrezioni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
