Vitoria di misura per gli uomini di Coppa
Allo stadio “Esseneto”l’Akragas di Coppa torna al successo. Decide la rete di Litteri al 17′. Lo scontro, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie D girone I, si è svolto allo Stadio “Esseneto”, con una prestazione che ha rinvigorito la squadra di Coppa. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, i giocatori dell’Akragas hanno dimostrato una determinazione incrollabile, portando a casa tre punti preziosi. La rete di Litteri al 17′ ha segnato il destino della partita, consegnando una vittoria fondamentale per il cammino della squadra di Coppa. La partita era stata riviata da domenica a questo lunedì a causa dell’allerta meteo.
Akragas-Real Casalnuovo 1-0: 17′ Litteri
IL TABELLINO
AKRAGAS (4-3-2-1): Sorrentino; Scozzari, Cipolla, Rechichi, Mannina; Garufo, Sanseverino, Puglisi; Gonzalez, Di Mauro; Litteri. A disp.: Governali, Caramanno, Fragapane, Liga, Casadidio, Sinatra, Grillo, Marrale, Inzerillo. All.Coppa.
REAL CASALNUOVO: Viola; Piga, Dicorato, Pinna, Carnevale, Bucolo, Sarno, Pezzi, Buchicchio, Bonavita, Sgambati. A disp.: Vigorito, Camorani, Croce, A. Cannavaro, Caropreso, M. Cannavaro, Ruggiero, Castellano, Vivacqua. All. Esposito.
ARBITRO: Petrov di Roma 1 (D’Orto-Perrella).
MARCATORI: 17′ Litteri.
NOTE:
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp