Dopo il successo delle precedenti edizioni, con la partecipazione di 60 operatori, giunti da ogni parte delle Sicilia, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento avvia la terza edizione del corso obbligatorio per operatori di tatuaggio e piercing.
Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi hanno tempo fino al 10 ottobre prossimo per presentare la domanda.
L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il Modello A, scaricabile al seguente link: http://www.aspag.it/trasparenza/avviso-manifestazione-di-interesse-iiia-edizione-corso-di-formazione-obbligatorio-per-operatori-di-tatuaggio-e-piercing/, potrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] .
Coloro i quali volessero ulteriori informazioni, o chiarimenti, possono inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamare il numero 0922/407532.
Il corso è stato promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Agrigento, diretto da Vittorio Spoto che è anche Direttore Scientifico del corso, e da Vincenzo Ripellino, Dirigente amministrativo del Dipartimento e Responsabile Amministrativo del corso.
Per ulteriori informazioni, o chiarimenti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamare il numero 0922/407532.
La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento della formalizzazione dell’iscrizione, ulteriori avvisi saranno in bacheca sul sito dell’Asp di Agrigento, www.aspag.it, e chi ha già provveduto ad inviare la manifestazione di interesse sarà contattato dall’Azienda.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
