AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Confcommercio, Rosario Pendolino nel Consiglio Direttivo Nazionale dei Giovani Imprenditori

Confcommercio, Rosario Pendolino nel Consiglio Direttivo Nazionale dei Giovani Imprenditori

1 Giugno 2023
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

L’Aragonese Rosario Pendolino eletto al Consiglio Direttivo Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio.
Ha avuto luogo l’Assemblea elettiva dei Giovani Imprenditori Confcommercio. Un appuntamento importante, che ha visto l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo. Insieme hanno ricevuto il mandato, per i prossimi 5 anni, di portare avanti le istanze degli imprenditori under 42 del terziario di mercato. L’assemblea ha indicato all’unanimità Matteo Musacci quale nuovo Presidente, al quale si rivolge l’augurio che il percorso intrapreso possa continuare ad avere sempre maggiore slancio, nella certezza di un impegno sempre più rilevante, sia nei programmi, sia nei valori.
Il neo Consiglio Direttivo eletto vede la significativa presenza di un consigliere, agrigentino: Rosario Pendolino, titolare di un panificio di Aragona, nominato nel febbraio scorso Coordinatore Nazionale del Gruppo Giovani di Assipan e già componente dell’Assemblea Nazionale Assipan.
“Siamo sicuri che l’apporto del nostro giovane imprenditore – dichiarano Enzo Gaziano e Giacomo Zimbardo, rispettivamente presidente provinciale e vice presidente nazionale di Assipan – sarà determinante, e con fierezza manifestiamo la soddisfazione che il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sarà rappresentato anche dal nostro Rosario Pendolino, talentuoso imprenditore”.
A Rosario Pendolino giungono gli auguri per il nuovo incarico dal Presidente di Confcommercio Provincia di Agrigento, Giuseppe Caruana: “Pendolino continua a raggiungere risultati che riempiono di soddisfazione e orgoglio Confcommercio Agrigento. Questo risultato è un premio indiscusso per la sua qualità e al contempo un riconoscimento per la vitalità e lo spirito unitario della nostra rete provinciale. I migliori auguri, personali e a nome di tutta l’Associazione provinciale, per un incarico prestigioso e certamente impegnativo, che sarà rivestito con competenza e passione”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Il messaggio di mons. Damiano ai nuovi sindaci dell’agrigentino

Next Post

Parco Livatino, l’Ordine degli architetti aderisce alla raccolta fondi

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025