AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Droga. Blitz “Fish&Drug”: la procura chiede altre 23 misure cautelari

Droga. Blitz “Fish&Drug”: la procura chiede altre 23 misure cautelari

5 Novembre 2022
in Cronaca, dalla provincia, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Il procuratore capo, facente funzioni, Salvatore Vella, e il pubblico ministero Sara Varazi hanno chiesto altre 23 misure cautelari, fra carcere, domiciliari e obbligo di dimora, nell’ambito dell’operazione “Fish and drug”, che ha sgominato un vasto giro di droga tra Agrigento, Favara e Porto Empedocle, accertando anche un canale di approvvigionamento di hashish attraverso i velieri. Per questi indagati il Gip del Tribunale di Agrigento Francesco Provenzano aveva rigettato la richiesta di provvedimenti restrittivi. L’ordinanza che aveva disposto 17 misure cautelari, è stata adesso impugnata al Tribunale del Riesame.

Chiesta la custodia in carcere per Michele Curcio, 54 anni, di Canicattì; Giacomino Gazzitano, 55 anni, di Porto Empedocle; Lorenzo Gazzitano, 25 anni, di Agrigento; Camillo Attardo, 50 anni, di Favara; Francesco Salemi, 67 anni, di Porto Empedocle; Calogero Salemi, 64 anni, di Porto Empedocle; Fabirama Thior, 73 anni, originario del Senegal e residente a Porto Empedocle; Rosa Puccio, 52 anni, di Porto Empedocle; Giovanna Gazzitano, 27 anni, di Porto Empedocle; Salvatore Mantione, 52 anni, di Canicattì; Salvatore Carlino, 32 anni, di Canicattì; Salvatore Volpe, 56 anni, di Realmonte; Andrea Terrana, 22 anni, di Porto Empedocle e Cristian Terrana, 29 anni, di Raffadali.

Gli arresti domiciliari sono stati chiesti per: Vincenzo Bellomo, 30 anni, di Porto Empedocle; Giuseppina Diana, 49 anni, di Porto Empedocle; Angela Volpe, 52 anni, di Realmonte e Antonio Garlisi, 36 anni, di Canicattì, mentre il divieto di dimora in provincia di Agrigento per Simona Annunziata Fragapane, 25 anni, di Agrigento; Stefano Fragapane, 30 anni, di Agrigento; Roberto Fragapane, 29 anni, di Agrigento; Carmelo Fragapane, 51 anni, di Agrigento e Rosaria Riverso, 49 anni, di Agrigento.

I giudici del Riesame, intanto, hanno modificato due ordinanze: Alfonso Indelicato, 49 anni, di Agrigento, finito inizialmente in carcere, è tornato libero: i giudici gli hanno applicato l’obbligo di firma e l’obbligo di dimora nel comune di residenza, a Claudio Meli, 33 anni, di Agrigento, il Riesame ha sostituito l’obbligo di dimora, con l’obbligo di firma.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Lettera di insulti, offese e minacce per il sindaco

Next Post

Rapinato negozio di kebab: misero il bottino appena 50 euro

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025