Il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, aderisce a Fratelli d’Italia, lo annuncia con una
nota lo stesso primo cittadino della città delle arance.“Da parecchio tempo-dichiara Matteo Ruvolo-sto riflettendo insieme al gruppo di
amici che mi ha da sempre sostenuto nel mio impegno politico, in relazione anche
dell’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre, di proseguire il nostro percorso, sempre nell’alveo del centrodestra, con il partito di Fratelli d’Italia. Non è una scelta fatta contro qualcosa o qualcuno -continua Ruvolo- ma la decisione di aderire al partito che ha come leader Giorgia Meloni e che è diventato il grande partito dei conservatori italiani, inclusivo, radicato nella tradizione, ma proiettato verso l’avvenire.
Negli ultimi tempi c’è stata piena sintonia con la squadra locale e provinciale del partito ed in particolare con il commissario provinciale e dirigente nazionale Lillo Pisano. L’amicizia ancor prima della proficua collaborazione politica, mi spingono a fare una scelta che guarda al futuro e Fratelli d’Italia rappresenta oggi, nel panorama politico nazionale, la proposta che più di altre può garantire risposte concrete e coerenti alle necessità dell’intero Paese a partire dalla Sicilia”.
I dirigenti di Fratelli d’Italia, fra i quali il commissario provinciale, Calogero Pisano, il
vicecomissario provinciale Vincenzo Giambrone, Giuseppe Marinello, Giuseppe
Arnone, Giancarlo Granata, Giovanni Di Maida, Paola Antinoro, Salvatore Graci,
Daniela Catalano ed il consigliere e assessore comunale di Ribera Giovanni Di Caro,
manifestano la propria soddisfazione per la scelta del Sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, di aderire al partito: “Salutiamo con grande compiacimento l’’ingresso nel partito dell’avvocato Ruvolo, una decisione frutto anche dell’interlocuzione intrattenuta nei primi due anni della sua sindacatura, grazie alla quale si è consolidato un proficuo rapporto di collaborazione e si è avuto modo di apprezzarne le doti politiche e umane”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
