La movida “selvaggia” questa volta non c’entra assolutamente con la sull’aggressione di un commerciante, agrigentino, quarantatreenne, all’interno di un pub della via Pirandello, nel centro di Agrigento. Il commerciante è finito in ospedale con un brutto trauma in viso, mentre l’aggressore è fuggito, prima dell’arrivo della polizia, ed è attualmente ricercato. Fra i due nel recente passato vi erano state altre discussioni, per motivi personali e privati, forse legate ad una donna contesa.
Sabato sera l’aggressore transitando per la via Pirandello ha visto il “rivale”, e avrebbe deciso di regolare i conti. Entrato nel locale, all’improvviso avrebbe colpito con una testata al volto il commerciante che stordito, ha cominciato a perdere sangue in maniera copiosa. L’aggressore si è immediatamente dileguato.
Scattato l’allarme sul posto sono giunti i poliziotti della sezione Volanti della Questura, e un’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, dove i medici gli hanno diagnosticato un brutto trauma facciale. Avrebbe riportato la frattura del setto nasale. Gli agenti hanno avviato le indagini, e come primo passaggio hanno raccolto alcune testimonianze, tra cui quella della vittima, e avrebbero già acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza posti a presidio della via Pirandello.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
