Un cinquantasettenne agrigentino è rimasto ferito, ieri, in un brutto incidente stradale avvenuto lungo il viale Emporium, fra il Villaggio Peruzzo e San Leone. A scontrarsi, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della squadra Infortunistica della polizia Locale, sono stati una Fiat Punto, guidata da un pensionato di 82 anni, e la Piaggio Vespa condotta dal cinquantasettenne.
Un impatto violento, tant’è che il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito pesantemente a terra. E’ intervenuta un’ambulanza del 118 che, ha trasferito il centauro al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Ha riportato traumi sparsi, ma non è, per sua fortuna, in gravi condizioni.
L’anziano, sotto choc, è rimasto illeso. I vigili urbani si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto. Intanto, i carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno denunciato, per guida in stato d’ebbrezza, l’emigrato del Belgio che perdendo il controllo della sua auto è finito in mezzo agli alberi di ulivo a pochi passi dal tempio di Giunone.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
