AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Porto Empedocle, Puccio lancia un appello: “E’ il momento di fare il consuntivo dei cinque anni”

Porto Empedocle, Puccio lancia un appello: “E’ il momento di fare il consuntivo dei cinque anni”

12 Giugno 2021
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

“Accogliendo l’invito della presidenza del Consiglio comunale dei giorni scorsi, voglio lanciare un appello ai miei colleghi consiglieri: prima della fine di questa esperienza amministrativa diamo il via ad un vero e proprio consuntivo dei cinque anni di Amministrazione Carmina”.

A rivolgersi ai componenti di aula “Amormino” è il consigliere comunale Dario Puccio.

“Da alcune settimane, ormai, il Consiglio ha serie difficoltà a mantenere il numero legale o a svolgere le proprie attività – spiega -. Chiedo a tutti un colpo di reni per consentire la discussione di diversi importanti punti che consentirebbero alla città di avere un quadro chiaro di quanto è stato fatto, o non fatto, in questi anni e comprendere quale è lo stato del nostro Comune. Tra questi è il caso di elencare: il parere pro veritate richiesto dal Comune sul servizio di igiene ambientale mirato a comprendere se lo stesso è o meno economicamente sostenibile e se svolto ai sensi del contratto; lo stato di attuazione del Piano regolatore Generale; lo stato degli interventi di completamento del Cine Teatro Empedocle e del Porticciolo Turistico; l’erogazione dei tanto attesi buoni spesa ai cittadini in condizioni economiche di difficoltà; gli interventi di messa in sicurezza nel quartiere Santa Croce e la situazione delle opere di urbanizzazione del quartiere Ciuccafa. Si tratta di una vera e propria ‘operazione verità’ che non è più rinviabile e che negli anni abbiamo sempre cercato di condurre, trovando spesso un vero e proprio ostruzionismo da parte di chi è al governo della città e che, in questi anni, non ha mai ritenuto necessario rendere conto agli empedoclini di quanto realizzato”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Forza Italia Ribera, nominati i componenti del direttivo

Next Post

Tavolo sull’emergenza acqua, ok al rafforzamento del servizio idrico

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025