Aggredita e presa a schiaffi da un cliente che era rimasto insoddisfatto dei lavori di riparazione dell’autovettura. Il personale del Commissariato di polizia di Canicattì, dopo aver sentito diversi testimoni, e dopo aver visionato le immagini immortalate dall’impianto di videosorveglianza dell’attività commerciale, è riuscito ad identificare l’autore, e lo ha denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per i reati di lesioni e danneggiamento.
Tutto quanto nei giorni scorsi, quando i poliziotti delle Volanti, si sono recati i una nota concessionaria di Canicattì, poiché era stata segnalata al 112, un’aggressione ad una dipendente da parte di un cliente. La donna ha raccontato agli agenti di avere cercato di fermare l’individuo, ma questi ha reagito con violenza e rabbia, prima colpendola al viso con degli schiaffi, e poi spingendola, l’ha fatta sbattere sulla vetrata.
Durante l’aggressione, ha danneggiato anche il mobilio presente nella sala vendite, e nello specifico ha colpito con una sedia due monitor, una stampante ed altre suppellettili, che erano sopra la scrivania, facendoli cadere per terra. Dopo di ciò si è allontanato velocemente.
La donna al momento dell’aggressione, si trovava da sola nella sala vendite dell’autosalone, mentre in officina vi era presente il meccanico, il quale, richiamato dal rumore e dalle grida, è intervenuto in suo aiuto, cercando di rincorrere l’autore dell’aggressione, ma invano poiché già si era allontanato. La stessa poi si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì dove il medico di turno dopo le cure del caso, l’ha giudicata guaribile con tre gironi di prognosi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
