“Papa’ non ci voglio andare con te”. Così una bambina si è rivolto al padre, il quale rivolgendosi alla moglie, pretendeva di portarsi via la figlioletta, e trascorrere con lei alcune ore. Un rifiuto che ha fatto esplodere di rabbia l’uomo, che ha iniziato ad accusare l’ex moglie. La madre dalla finestra di casa non ha voluto sentire ragioni. A sedare il litigio la polizia. L’ennesima lite tra ex coniugi è scoppiata nel centro di Agrigento.
Protagonisti lui trentacinquenne, lei qualche anno in meno, separati da mesi. L’uomo si è presentata sotto casa dell’ex per portare via la figlia, così come stabilito dal giudice del Tribunale di Agrigento. Quando l’uomo si è sentito rispondere in quel modo, è andato in escandescenze. La donna non ha aperto la porta d’ingresso. Sono volate parole grosse, e insulti.
Prima che la situazione potesse prendere un’altra piega qualcuno ha allertato il centralino del 112. Sul posto i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, che hanno ripristinato la calma.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
