Attimi di paura per un quarantacinquenne licatese alla guida di un’autovettura, che in marcia ha preso fuoco. Per fortuna l’automobilista è riuscito a fermarsi in tempo, per mettersi in salvo, prima che il rogo avvolgesse completamente il veicolo. Tutto quanto è accaduto, nella notte, lungo la strada statale 115, nei pressi di contrada “Poggio di Guardia”, in territorio di Licata.
L’uomo mentre stava percorrendo tranquillamente un rettilineo a bordo di un’autovettura, modello Bmw 320, all’improvviso si è sviluppata una grande fiammata, proprio in corrispondenza della parte del vano motore. Il fumo in pochi istanti ha invaso completamente l’abitacolo.
Il conducente, quasi stordito, è riuscito ad accostare la vettura ai bordi della strada. Ha rischiato grosso, ma mantenendo sangue freddo, è stato in grado di scendere velocemente, mettersi in salvo. Scattato l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, che hanno spento le fiamme. L’auto è ridotta a carcassa annerita. (foto archivio)
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
