Altra rapina a distributore di carburanti, i banditi si portano via 800 euro. Due banditi con il viso coperto, e verosimilmente armati di coltello, nel tardo pomeriggio di sabato, hanno rapinato la stazione di servizio “Db” di via Giudice Saetta, nell’abitato di Canicattì. L’ultimo “assalto” va ad allungare la lunghissima lista di “colpi” messi a segno a Canicattì, e nei centri vicini, ai danni di distributori di carburante.
I malviventi hanno avvicinato l’addetto alla pompa di benzina, e sotto la minaccia dell’arma da taglio, l’hanno costretto a consegnare i soldi. I malfattori, arraffato il denaro, si sono allontanati velocemente a piedi, facendo perdere ogni traccia.
Il bottino ammonterebbe a circa 800 euro. Scattato l’allarme dopo qualche minuto sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia, e i poliziotti del Commissariato di Canicattì, che hanno avviato le indagini.
Si stanno cercando anche eventuali filmati di telecamere di impianti di video sorveglianza della zona. L’auto della rapina, una Fiat Punto, è stata ritrovata dalla polizia.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
