Una cittadino di Ravanusa, ricoverato in ospedale, risultato positivo al Covid-19, è deceduto. A confermarlo il sindaco Carmelo D’Angelo. “Spetta a me anche l’amaro compito di comunicarvi che un altro nostro concittadino, ricoverato presso una struttura ospedaliera, è deceduto a causa del Covid. A nome mio e di tutta la comunità di Ravanusa esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”, ha detto il primo cittadino.
Nelle ultime ore a Ravanusa, nel corso dello screening, sono stati eseguiti 610 tamponi, soprattutto a studenti, e avrebbe accertato solo 2 casi di positività. Adesso si attende l’esito del tampone molecolare.
“Ma sono molti i nuovi casi accertati dall’Asp – continua il Sindaco -. Oggi i contagi attivi sono 52, e questa situazione impone molta prudenza. Per tali ragioni, con molto senso di responsabilità, pur comprendendo le difficoltà della didattica a distanza, abbiamo deciso di sospendere le attività didattiche in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado, per un’altra settimana”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
