Aumentano i casi di Coronavirus in provincia di Agrigento. Registrati 4 tamponi positivi a Ravanusa, 3 a Palma di Montechiaro, 2 a Porto Empedocle, 1 a Sciacca e 1 a Camastra.
A Ravanusa accertati altri 4 casi al Covid, e si tratta dello stesso focolaio di altri contagi. Al momento sono complessivamente 8 i contagiati. Trenta persone, soprattutto ragazzi, sono in quarantena.
Tre nuovi casi positivi a Palma di Montechiaro. Si tratta di soggetti contagiati, dopo contatti con altri positivi di due nuovi focolai. A Palma gli attuali positivi sono 8.
Ci sono altri due nuovi casi a Porto Empedocle. Si tratta di due studenti. Una frequenta scuola media di Porto Empedocle, un altro, invece, una scuola superiore ad Agrigento. Ragazzi e docenti sono stati posti in quarantena, e nelle prossime ore verranno sottoposti ai test rapidi. Non ci sono casi gravi, solo qualche sintomo influenzale.
E c’è un nuovo contagiato da Covid-19 a Camastra. Il secondo caso in questa seconda ondata di contagi. La persona positiva era già da tempo in auto-isolamento, poiché aveva manifestato alcuni sintomi.
Coronavirus, è di nuovo raffica di positivi a Ravanusa, Palma, Canicattì, Licata, Sciacca, Camastra e Porto Empedocle
Ed infine un nuovo positivo al Covid-19 a Sciacca. Si tratta di una trentenne. Gli attuali positivi a Sciacca sono 46, mentre i guariti 22. Tre i decessi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
