Un giovane è stato ucciso in nottata con 3 colpi di pistola nel corso di una lite avvenuta nel piazza di Camporeale, un piccolo centro in provincia di Palermo. La vittima si chiamava Benedetto Ferrara, ed aveva 26 anni. Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Partinico, hanno portato nell’immediatezza, all’arresto dell’autore.
In manette è finito Michele Mulè 28 anni, con precedenti penali per furto e danneggiamento, residente a Camporeale. Ha ucciso per gelosia. Era convinto che l’ex continuasse ad importunare la sua nuova ragazza e voleva dargli una lezione.
Ha sparato tre colpi di calibro 38 contro Ferrara, raggiunto alla testa e al torace. L’omicidio davanti a decine di persone. Mulè ha confessato: “Non la lasciava stare, continuava a cercarla perché non si rassegnava al fatto che lo avesse lasciato per mettersi con me” ha detto ai carabinieri.
E’ stato fermato con l’accusa di omicidio aggravato dai futili motivi. Gli inquirenti stanno ora valutando se contestare al 28enne anche l’aggravante della premeditazione.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
