Due autovetture parcheggiate in un terreno di proprietà privata, ma senza recinzione sono state distrutte da un incendio. Dei due mezzi sono rimaste soltanto le carcasse annerite. E’ successo alla periferia di Canicattì
Dalle prime indagini, ignoti incendiari avrebbero appiccato il fuoco ad vicino terreno colmo di sterpaglie, e in poco tempo l’incendio si è esteso, e carbonizzato le due vetture. Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno avviato indagini.
E un altro rogo è divampato in contrada “San Benedetto”, nella zona industriale, tra Agrigento e Aragona. L’incendio sarebbe partite da un campo abbandonato ricoperto di erba secca. Ma ben presto le fiamme alimentate rapidamente da un leggero venticello caldo, hanno trovato gioco facile per estendersi, fino a raggiunge il piazzale interno di una rivendita di auto.
Fiamme che hanno aggredito due automobili da rottamare. Nella zona sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. Quando sono giunti i soccorritori il fuoco aveva già invaso il parcheggio. I pompieri sono riusciti a fermare l’avanzata del fuoco.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
