Si schianta contro un muro, dopo avere sbandato. Un 34enne di Agrigento, è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale. Dalle prime informazioni giunte dal nosocomio agrigentino non verserebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, di primo mattino, il giovane alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo il raddoppio stradale della Ss 640.
Giunto in prossimità del bivio per Favara, ma in territorio di Agrigento, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo, e uscendo fuori strada, è andato ad urtare contro un muro.
L’auto oramai senza controllo ha continuato la sua corsa fermandosi a circa cento metri di distanza dal luogo dell’impatto. Il ferito, da li a pochi minuti, è stato preso in consegna dal personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure direttamente sul posto, per poi trasferirlo al pronto soccorso del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio”.
Poco più tardi intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, che si sono occupati dei rilievi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp