AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Palma di Montechiaro, arrivano tre milioni di euro di appalti

Palma di Montechiaro, arrivano tre milioni di euro di appalti

26 Marzo 2020
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Malgrado il dramma Coronavirus, l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro non si ferma e guarda al futuro con ottimismo. Malgrado il gran lavoro di tutti gli uffici comunali e dello stesso primo cittadino, si è riusciti a realizzare un altro straordinario risultato. Tre milioni di euro di appalti che risolveranno non pochi problemi e che potranno dare un forte sospiro al mondo del lavoro e dell’occupazione.
Il sindaco, Stefano Castellino, infatti, ha reso noto che sono in fase di aggiudicazione o gara quattro lavori. In particolare, affidamento lavori di trasformazione del tetto piano con copertura a false con relativa promozione della eco efficienza e riduzione consumi energetici nell’edificio scolastico secondo circolo, plesso Arena delle rose per un importo di 700mila euro. Lavori di recinzione, sistemazione e completamento delle aree adiacenti alla scuola elementare e materna Guazzelli-Livatino e relativa promozione della eco efficienza riduzione consumi energetici per un importo di 834mila euro. Lavori di pulitura del canale di gronda finalizzati alla mitigazione del rischio idrogeologico di esondazione per un importo di 810mila euro. Infine, realizzazione di un campo sportivo, nell’ambito del Pon sicurezza per un importo di 635mila euro.
“In un momento così difficile e complicato per la storia della nostra Repubblica – dice il sindaco Castellino – cerchiamo di pensare positivo, sperando che questo periodo possa passare in fretta”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Coronavirus, i dati delle varie province siciliane. Sono 36 i guariti

Next Post

Andrà tutto bene. L’arcobaleno, quello vero, fotografato su Agrigento

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025