Un principio d’incendio, ieri notte, ha messo in allarme i proprietari di un ristorante, sul lungomare Falcone Borsellino, a San Leone. Notate le fiamme e del fumo all’interno dei locali immediata è partita la segnalazione ai numeri di emergenza.
Poco dopo sul luogo sono giunti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. In pochi attimi l’area è stata messa in sicurezza. I pompieri hanno spento il rogo, ed effettuato un sopralluogo per verificare la natura dell’evento.
A quanto pare l’incendio è stato generato da un corto circuito, nella zona dell’impianto elettrico, che alimentava alcuni macchinari. Solo l’intervento tempestivo degli uomini antincendio ha scongiurato un incendio disastroso.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
