Aveva dimenticata una valigia, prima di partire. La polizia di Stato in poco tempo ha rintracciato la donna sbadata, consegnandole il bagaglio. Il fatto è successo, l’altra mattina, nel centro storico di Agrigento.
Una telefonata di un cittadino al centralino di emergenza, ha segnalato la presenza della valigia, abbandonata in mezzo alla strada. Sul posto sono immediatamente arrivati i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.
E’ stato deciso di esaminare il contenuto. Da li a poco è stato riscontrato, che all’interno c’erano effetti personali, vestiti, e soprattutto un biglietto d’aereo, intestato ad una ragazza di 26 anni, della Russia. La donna aveva trascorso una notte in una struttura ricettiva di Agrigento, e se ne era ripartita per Palermo.
Gli agenti acquisite le generalità della ragazza, attraverso il suo profilo Facebook, hanno rintracciato il numero cellulare, con tanto di WhatsApp della malcapitata. Era disperata, da li a poco, le è stato riferito che la valigia sarebbe stata consegnata al capotreno per Palermo e di andare a ritirarla in stazione, con tanto di orario di arrivo del treno. La stessa ha riavuto il suo bagaglio, e ha inviato alla polizia un ulteriore messaggio di ringraziamento.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
