CANICATTI’. Ancora un successo per la squadra del tiro a volo “Salvatore Carlino” di Canicattì alla terza prova regionale del campionato “Compak” che si è svolta a Fulgatore con l’organizzazione del “Tav Casal Monaco”. Il team dei “Lupi” ha partecipato in forze. Grande prestazione di Angelo Carlino con un superbo 48 su 50 che gli vale un ex aequo con Lorenzo Abeti di Noto, ma dalla seconda migliore serie (24) passa il canicattinese. Per Angelo Carlino è stato il terzo 48/50 su 3 prove (media altissima),
Anche gli altri tiratori non sono stati da meno. Nella categoria Eccellenza, Claudio Carlino si è piazzato al terzo posto con 46 su 50. Nella categoria prima, Gero Crapanzano ha ottenuto il primo posto con 47/50 mentre sul terzo gradino del podio è salito Michele Cordaro con 42/50.
Nella seconda categoria, secondo posto per Giuseppe Scaglione 44/50 a una sola lunghezza dal primo. Infine nella categoria Juniores il giovane Angelo Palamuso chiude al primo posto. Per la classifica a squadre i canicattinesi sono terzi a 5 piattelli dalla prima. Prossima tappa sui campi del Tav Saccollino a Noto il primo e 2 giugno.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
