“Oltre 5000 utenze interessate. Diminuisce la Tari del 16 per cento ad Agrigento per tutte le attività produttive. Un risultato che è frutto di un lavoro lungo, a tratti impopolare, a volte assai contestato. Ora è tempo di cominciare a coglierne i frutti.
Pagano troppo ! L ho detto sin dal 2015. Il prossimo anno incideremo sulle utenze domestiche. Sono i risultati di una tenace lotta all’evasione e della corretta differenziata effettuata dagli agrigentini che hanno a cuore la città e che hanno denunciato o colto sul fatto incivili e trasgressori. È il traguardo che avete raggiunto voi cittadini con senso civico, con fatica e capacità di adattamento alle novità. A voi il merito, agrigentini! Prossimo step – 20 per cento per tutti”. Ha dichiararlo è il sindaco di Agrigento Calogero Firetto.
Gli esercizi commerciali e di ristorazione, le attività produttive e tutti i professionisti da partita Iva pagheranno il 16 per cento in meno di Tari, la tassa sui rifiuti di Agrigento. Serve, naturalmente, la ratifica del consiglio comunale
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
