Weekend impegnativo per i ragazzi della Racing Team Agrigento che sono stati impegnati in due competizioni sportive.
Sabato i due Junior Matteo Amella e Salvatore Ricca sono stati impegnati ad Andora in (Liguria) per la prestigiosa manifestazione degli internazionali dove a confrontarsi erano presenti i migliori atleti italiani, francesi e tedeschi.
Dopo la competizione, dove i due ragazzi agrigentini hanno lasciato il segno grazie ad una prova abbastanza dignitosa, subito viaggio di ritorno in Sicilia dove la scorsa domenica a Palazzolo Acreide si è tenuta la quarta prova XC del campionato regionale.
Lì la squadra giovanile del Racing al completo, ha spiazzato tutti con una prestazione esaltante ottenendo diversi podi nelle varie categorie.
Eccoli: 2º posto Reina Giuseppe 2º posto La Porta Alessio 2º posto Vitello Chiara 2º posto Marchica Dario.
Buona la prestazione degli atleti: Amella Matteo, Ricca Salvatore, Sabella Giuseppe, Guardino Calogero, Fazio Joan Pedro, Sabella Tommaso. Tante quindi le esperienze anche in campo nazionale per i ragazzi del D. S. Totò D’Andrea che grazie a chi crede in questo progetto riesce, coadiuvato dai tecnici e dai collaboratori a portare avanti questo ambizioso progetto giovanile. Di certo ai giovani atleti, la Racing Team sta dando la grande possibilità di arricchire il bagaglio di esperienze anche in campo nazionale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp





